Update cookies preferences
 » Porte fai da te, il DIY che fa risparmiare

PORTE FAI DA TE, IL DIY CHE FA RISPARMIARE

Porte fai da te
30/01/2024

Porte fai da te e il grande cambiamento ottenuto grazie al DIY (Do It Yourself).

Attraverso il Web e alla vendita di porte online abbiamo potuto modificare radicalmente il nostro modo di lavorare, raggiungendo direttamente il consumatore finale con un prodotto di eccellenza, su misura, in pregiato legno massello.

Trasformando la tradizionale organizzazione che prevedeva la presenza di agenti e rivenditori, abbiamo potuto rivedere il nostro modo di operare introducendo la modalità fai da te, così da permettere al Cliente di acquistare direttamente da noi a prezzo di fabbrica.

Il cuore di questo sistema ha come base un innovativo configuratore online che, guidando l’utente step by step, offre la possibilità di ottenere il preventivo della propria porta in tempo reale scegliendo tutte le caratteristiche preferite.

Le misure, che sono spesso l’elemento dolente che obbliga a far intervenire un muratore per adeguare lo spazio, per noi rappresentano il fiore all’occhiello; basta infatti indicare nel configuratore semplicemente le misure del vano muro, che andiamo a produrre la porta praticamente perfetta, pronta da installare.

Il kit che forniamo è infatti progettato per un montaggio fai da te, in quanto occorre solamente un po’ di dimestichezza per effettuare la corretta posa in opera della porta.

Nessun tecnico specializzato, nessun falegname o muratore: un minimo di pazienza ed il gioco è fatto.

Tale sistema fai da te permette di ottenere un grande risparmio e di aumentare il prestigio del proprio arredamento grazie a porte in legno massello di assoluta qualità, acquistate a prezzo di fabbrica.

La profonda conoscenza delle essenze, le competenze artigianali e i sofisticati macchinari altamente tecnologici, sono gli elementi determinanti per produrre porte in legno massello sempre più evolute, con soluzioni tecniche ed estetiche specifiche per ogni esigenza e arredamento.

Da qui nasce la rivoluzionaria porta fai da te in kit, unica nel suo genere, un concentrato di tecnologia, qualità e risparmio, che può vantare il miglior rapporto qualità/prezzo in quanto:

  • il preventivo della porta viene fatto online attraverso l’esclusivo configuratore che guida nella scelta delle caratteristiche, facendo ottenere il prezzo in una manciata di secondi
  • l'innovativo kit è progettato per una semplice installazione fai da te, risparmiando così il costo del tecnico
  • il rapporto diretto tra noi e l’utente finale, eliminando tutti gli intermediari permette di ottenere prezzi estremamente concorrenziali rispetto a quelli normali di mercato, per un vantaggio economico imbattibile
  • il volume di porte prodotte ci permette approvvigionamenti di materia prima a prezzi particolari che ci permettono di abbattere il prezzo di vendita della porta
  • la produzione viene eseguita con macchinari molto evoluti che lasciano intatta l’artigianalità del prodotto.

Il nostro progetto porte fai da te, messo a punto grazie ad esperienza e know-how, viene incontro alle esigenze di chi fa “un passo avanti” nel comprendere che la porta è arrivata ad un nuovo livello; oggi non è più necessario chiamare il falegname a prendere le misure, magari far intervenire anche il muratore per sistemare un muro imperfetto.

Oggi si può risparmiare facendo tutto da soli, senza capacità particolari!

Le Recensioni dei nostri Clienti

Ho acquistato le prime due porte per bagno e cabina armadio, sono rimasto talmente colpito positivamente che in seguito ne ho acquistate altre cinque.
La ditta è estremamente seria, sono stato contattato da una signora gentilissima per una conferma su un dettaglio da tener presente su tutti gli articoli ordinati.
Il responsabile è stato sempre molto disponibile per qualsiasi problema che avrei potuto avere.
Le porte sono molto robuste in legno massello di ottima finitura e qualità.
Dire che sono molto soddisfatto rende poco l'idea perchè lo sono al 2000x100.
Complimenti veramente

Jurij R.
Castelletto di Branduzzo

Il fatto che mi richiediate informazioni, è una ulteriore conferma del vostro modo serio di lavorare.
Il prodotto è davvero molto buono; devo dire che ho avuto dubbi se acquistare o meno perché il prezzo mi sembrava troppo basso per una porta di qualità (in giro ho trovato prezzi simili ai vostri per porte di "cartone"...)
Complimenti davvero!

Gianni L.
Ancona