fino a domani 28 Febbraio
Porte per interni in legno massello di pino, le porte per interni con uno straordinario rapporto qualità/prezzo per le ottime caratteristiche che contraddistinguono la materia prima.
La pianta cresce dall'Europa all'Asia e nel suo ambiente ideale può raggiungere un’altezza di 40 metri e un diametro di 80 centimetri; appartiene alla famiglia delle Pinacee ed è una pianta arborea molto importante sia nel settore selvicolturale che in quello forestale.
I nodi che caratterizzano il legno di pino, sono inconfondibili dalle altre essenze e costituiscono la sua peculiarità estetica che lo contraddistingue.
Nonostante sia considerato un legno dolce perché facilmente lavorabile, il pino è un'essenza più dura e resistente dell’abete e, proprio per queste caratteristiche, largamente impiegato oltreché nella produzione di porte per interni ed infissi in genere, anche per tavoli, librerie, letti e mobili.
Molto versatile, trova inoltre vasta applicazione in strutture costruttive di vario tipo, paleria, falegnameria, imballaggi.
Le porte per interni in legno massello di pino forniscono un eccellente isolamento termico e acustico e possiedono una naturale resistenza agli agenti atmosferici; inoltre, si prestano egregiamente ad essere tinteggiate e verniciate.
Osserva da vicino la qualità delle nostre porte
in legno massello di pino
Ho fatto una cosa davvero originale: sul pannello della porta in pino della camera dei bambini ho fatto stampare con il laser un’immagine dei fumetti che li ha letteralmente fatti rimanere a bocca aperta.
Ora ho il problema del viavai continuo dei loro amichetti che vengono a vedere la loro nuova camera...
Scherzi a parte, il prodotto che avete è davvero unico!
Leggendo le recensioni, anche io come altri ero piuttosto scettico circa la qualità del prodotto e molto preoccupato per il montaggio.
Invece è andato tutto alla perfezione perché la porta è davvero bella e l’ho installata tutta da solo!!
Fra qualche mese farò dei lavori a casa ed avrò bisogno di una scorrevole, quindi a presto...