fbpx
 » Porte su misura

PORTE SU MISURA

Tutte le porte che produciamo sono porte su misura personalizzate, realizzate secondo le specifiche indicate in fase di configurazione.

Per ogni porta si possono scegliere in totale libertà tutte le caratteristiche (il sistema è particolarmente apprezzato per le porte fuori misura) e gestire la posa molto facilmente, in quanto ogni porta viene realizzata nelle giuste dimensioni per essere facilmente alloggiata nel proprio vano muro.

Calcola Preventivo Calcola Preventivo

È perciò evidente che questa gestione fai da te rappresenta un importante risparmio, dal momento che evita il costo di un tecnico per il montaggio.

Ogni porta che produciamo è un vero e proprio pezzo unico, risultato della creatività e delle esigenze del Cliente.

Grazie all'intuitivo configuratore è infatti possibile personalizzare le propria porta in tutte le caratteristiche, anche in caso di porte fuori misura:

- a battente o scorrevole
- grezza o verniciata
- legno massello di pino, toulipier e rovere
- modello
- accessori.

Inizia a prendere le misure del vano muro dove andrà la tua nuova porta, è facilissimo: trovi tutti i dettagli alla pagina Come prendere le misure.

Fatto ciò, divertiti a configurare la tua porta con le caratteristiche che preferisci e se il prezzo è in linea con il tuo budget, ordinala subito: la spedizione la paghiamo noi!

Le Recensioni dei nostri Clienti

Sono sincero: l’idea di una porta da costruire mi faceva paura perché non sapevo cosa stavo davvero comprando.
Devo dire che invece mi sono proprio ricreduto perché la qualità del legno è notevole e l’ho montata da solo in pochissimo tempo.
A conti fatti confrontando il preventivo di un falegname della zona ho risparmiato più di 250 euro.

Luca S.
Siena

La vostra professionalità si capisce anche dal post vendita.
Dopo la pazienza dimostrata al telefono per aiutarmi a fare l’ordine, le porte sono arrivate molto ben imballate, le ho già montate e devo dire che la qualità è notevole; fanno una gran bella figura!
Tra un paio di mesi ne dovrò prendere un’altra...

Giampiero U.
Matera