Update cookies preferences
 » Porte grezze

PORTE GREZZE

Porte grezze: la scelta ideale per risparmiare ed essere protagonisti del successo del proprio arredamento.

Data l'eccellente qualità della nostra porta, ottenere un ottimo risultato è alla portata di tutti; il legno massello che impieghiamo, infatti, deriva da materia prima selezionata, dovuta ad una attenta selezione del legno e rispettosa di rigorosi standard qualitativi.

L'obiettivo è garantire porte grezze dalla durata pluridecennale, il miglior investimento per la propria casa.

Il legno massello utilizzato nella produzione delle nostre porte grezze emana un fascino naturale che si integra perfettamente con ogni stile; dal classico, al moderno, al rustico, fino al minimal.

Spesso il semplice colore della porta permette di cambiare completamente l'aspetto della stanza, coordinandola così con i vari elementi presenti.

Parlando di tinta, va detto che la verniciatura della porta grezza può essere eseguita in autonomia, sia con il pennello che a spruzzo; con un po' di manualità si riesce ad ottenere la colorazione più adatta a rendere la porta armonica con il pavimento, piuttosto che con le pareti o un mobile in particolare.

Basta un po' di creatività per trasformare delle porte grezze in esclusivi pezzi di arredamento, valorizzando notevolmente l'ambiente.

Calcola il preventivo online in 1 minuto >>

Le Recensioni dei nostri Clienti

Ho fatto una cosa davvero originale: sul pannello della porta in pino della camera dei bambini ho fatto stampare con il laser un’immagine dei fumetti che li ha letteralmente fatti rimanere a bocca aperta.
Ora ho il problema del viavai continuo dei loro amichetti che vengono a vedere la loro nuova camera...
Scherzi a parte, il prodotto che avete è davvero unico!

Mario V.
Como

Sono veramente MOLTO soddisfatto delle porte e dell'assistenza fornita. Porte laccate ottime che danno un tocco di classe al mio appartamento. Spiace per il periodo e per le difficoltà legate al COVID ma nonostante tutto è stato fatto un lavoro eccezionale.

Gaudenzio D.
Bologna