fbpx
 » Porte grezze

PORTE GREZZE

Le nostre porte grezze sono prodotte in Italia e vengono ricavate dal miglior legno massello disponibile sul mercato, selezionato con rigorosi criteri.

Questa attenta cernita della materia prima ci permette di realizzare porte in legno dalla durata pluridecennale che rappreseno il miglior investimento per la propria casa.

Il legno con cui vengono realizzate le porte grezze, emana quel fascino del prodotto naturale e si integra perfettamente con ogni stile; dal rustico, al classico, al moderno, al minimal... Spesso il semplice colore della porta permette di fargli cambiare completamente aspetto, coordinandola così con i vari elementi presenti nella stanza.

Quando parliamo di tinta, c'è da dire che la verniciatura delle porte grezze può essere eseguita in autonomia, sia con il pennello che a spruzzo; con un po' di manualità si riesce ad ottenere la colorazione più adatta a rendere la porta armonica con il pavimento, piuttosto che con le pareti o un mobile in particolare.

Basta un po' di creatività per ottenere il risultato più gradito e soddisfare così il proprio gusto personale.

 

Le Recensioni dei nostri Clienti

Ho fatto una cosa davvero originale: sul pannello della porta in pino della camera dei bambini ho fatto stampare con il laser un’immagine dei fumetti che li ha letteralmente fatti rimanere a bocca aperta.
Ora ho il problema del viavai continuo dei loro amichetti che vengono a vedere la loro nuova camera...
Scherzi a parte, il prodotto che avete è davvero unico!

Mario V.
Como

Ho verniciato la porta dello stesso colore di una libreria presente nello studio e fa un figurone!!
Sono sincero: se avessi comprato la stessa porta da un falegname, avrei speso come minimo il doppio per cui 5 stelle sono d’obbligo.

 

Riccardo C.
Viterbo