Update cookies preferences
 » Porte grezze

PORTE GREZZE

Le porte grezze da verniciare rappresentano la scelta ideale per risparmiare, divertirsi e sentirsi protagonisti del successo del proprio arredamento.

PORTE GREZZE, preventivo in 1 minuto >>

 

Con un po' di manualità, ottenere un ottimo risultato è alla portata di tutti, data l'eccellente qualità della nostra porta; il legno massello che impieghiamo, infatti, deriva da materia prima selezionata, dovuta ad una attenta selezione del legno rispettosa di rigorosi standard.

L'obiettivo è garantire porte grezze dalla durata pluridecennale, il miglior investimento per la propria casa.

PORTE GREZZEpreventivo in 1 minuto >>

 

Il legno massello che impieghiamo nella realizzazione delle nostre porte grezze emana un fascino naturale e si integra perfettamente con ogni stile; dal classico, al moderno, al rustico, fino al minimal.

Spesso il semplice colore della porta permette di cambiare completamente l'aspettodella stanza, coordinandola così con i vari elementi presenti.

Parlando di tinta, va detto che la verniciatura della porta grezza può essere eseguita in autonomia, sia con il pennello che a spruzzo; con un po' di manualità si riesce ad ottenere la colorazione più adatta a rendere la porta armonica con il pavimento, piuttosto che con le pareti o un mobile in particolare.

Basta un po' di creatività per trasformare delle porte grezze in esclusivi pezzi di arredamento e valorizzare notevolmente l'ambiente.

Le Recensioni dei nostri Clienti

Acquistate 2 porte nel 2016 per la zona giorno, pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto, mi appresto ad acquistarne altre 2 in data odierna.
Imprescindibile il valore di una porta in "vero" legno.
Ottimo rapporto qualità prezzo, finiture impeccabili, servizio pre e post vendita fantastici.
P.S. spero solo di non dover attendere altri 6 anni prima di poter completare gli acquisti delle altre porte, che saranno sicuramente nuovamente DOORSELF.

Enzo S.
Cogorno

Sono sincero: l’idea di una porta da costruire mi faceva paura perché non sapevo cosa stavo davvero comprando.
Devo dire che invece mi sono proprio ricreduto perché la qualità del legno è notevole e l’ho montata da solo in pochissimo tempo.
A conti fatti confrontando il preventivo di un falegname della zona ho risparmiato più di 250 euro.

Luca S.
Siena