fbpx
 » Spedizioni

SPEDIZIONI

Dalla conferma dell'ordine, la porta viene generalmente prodotta e spedita in circa 3 settimane, dipendentemente dalle sue caratteristiche.

La merce viaggia adeguatamente imballata ed è coperta da polizza assicurativa che tutela il Cliente in caso di danneggiamento o smarrimento durante il trasporto.

La spedizione può essere:

- gratuita, quando vige la promozione

- a carico del Cliente, quando non vi sono promozioni in corso; in tal caso le spese vengono calcolate direttamente nel processo di acquisto.

La spedizione viene effettuata mediante corriere che, al momento del ritiro della merce dal nostro stabilimento, ne assume gestione e responsabilità, divenendo di fatto il soggetto con cui relazionarsi relativamente alla consegna.

Contestualmente al ritiro, è nostra cura comunicare via mail al Cliente il tracking number per tracciare la spedizione dal sito del corriere medesimo.

Il giorno precedente la consegna, il corriere avvisa via mail il Cliente del recapito della merce, che viene portata al primo gradino.

Si raccomanda di controllare sempre il numero e lo stato dei colli, poiché eventuali contestazioni vanno sollevate immediatamente sia al corriere, sia ai nostri uffici tramite mail all'indirizzo ordini@doorself.com.

In caso di mancato ritiro per assenza del destinatario, il corriere lascia un preavviso scritto di una seconda riconsegna; nel caso in cui anche questa andasse a vuoto, sarà possibile ritirare la merce presso il magazzino del corriere con spese di giacenza a carico del Cliente.

Le Recensioni dei nostri Clienti

Il sistema di configurazione è veramente innovativo!
Temevo di non riuscire a montare la porta da solo, invece è veramente semplice.
Il prossimo mese acquisterò le altre tre porte che mi occorrono.

Tina Z.
Belluno

Ho comprato le due porte dietro indicazione di un mio caro amico che si è servito da voi qualche mese fa e mi aveva parlato bene del vostro sito.
In effetti anche a me sono piaciuti molto sia il sistema di configurazione che il montaggio (molto semplice).
Risultato finale entusiasmante!

Luigi F.
Vercelli