Update cookies preferences
 » Spedizioni

SPEDIZIONI

Dalla conferma dell'ordine la porta viene generalmente prodotta e spedita in circa tre settimane, dipendentemente dalle sue caratteristiche.

La merce viaggia adeguatamente imballata ed è coperta da polizza assicurativa che tutela il Cliente in caso di danneggiamento o smarrimento durante il trasporto.

La spedizione può essere:

- gratuita, quando vige la promozione

- a carico del Cliente, quando non vi sono promozioni in corso; in tal caso le spese vengono calcolate direttamente nel processo di acquisto.

La spedizione viene effettuata mediante corriere che, con il ritiro della merce dal nostro stabilimento, ne assume gestione e responsabilità, divenendo di fatto il solo soggetto con cui relazionarsi per qualsiasi questione o esigenza relative alla consegna.

Al momento del ritiro è nostra cura comunicare via mail al Cliente il tracking number per tracciare la spedizione dal sito del corriere medesimo.

La consegna viene effettuata al primo gradino.

Si raccomanda di controllare sempre il numero e lo stato dei colli: eventuali contestazioni vanno sollevate immediatamente sia al corriere, sia ai nostri uffici tramite mail all'indirizzo ordini@doorself.com.

In caso di mancato ritiro per assenza del destinatario, il corriere lascia un preavviso scritto di una seconda riconsegna; nel caso in cui anche questa andasse a vuoto, sarà possibile ritirare la merce presso il magazzino del corriere con spese di giacenza a carico del Cliente.

Le Recensioni dei nostri Clienti

Ho montato la porta di pino in una cucina rustica e quella di rovere in camera e devo dire che sono entrambe veramente belle!
Sono molto soddisfatta, grazie!!

Luana G.
San Benedetto del Tronto

Come avrete visto, prima ho comprato una porta (perché volevo provare) e dopo che mi sono reso conto dell’ottima qualità ho preso anche le altre 5 di cui avevo bisogno.
Mi fa davvero piacere che anche in Italia ci siano realtà serie che operano online in modo eccellente!
Vi farò sicuramente pubblicità perché lo meritate.

Euro E.
Treviso