CONSEGNA GRATIS in tutta Italia
per ordini entro il 31 Ottobre

x
Chiudi
Per favore, attendi il caricamento
solo qualche istante...
doorself
 » Spedizioni

SPEDIZIONI

 

Dal momento dell'ordine il tempo per ricevere al proprio domicilio la/e porta/e è indicativamente 3 settimane; questa tempistica potrebbe variare dipendentemente dal luogo di destinazione e dalle caratteristiche della/e porta/e.

La merce acquistata viaggia adeguatamente imballata ed è coperta da polizza assicurativa che tutela il Cliente in caso di rottura o smarrimento durante il trasporto.

La spedizione può essere:

- gratuita, quando vige la promozione

- a carico del Cliente (in tal caso le spese vengono calcolate nel processo di acquisto e variano in funzione del numero di prodotti acquistati e della loro destinazione finale).

La spedizione viene effettuata mediante corriere espresso, dal cui sito è possibile seguirne lo stato grazie al servizio di tracking; sarà nostra cura comunicare via mail il codice al momento della partenza della merce dalla nostra sede.

Il giorno precedente la consegna, il corriere avvisa via mail il Cliente del recapito della merce, che viene portata al primo gradino.

Si raccomanda di controllare sempre il numero e lo stato dei colli: eventuali contestazioni vanno sollevate immediatamente al corriere (e comunque entro 7 giorni lavorativi), con una mail all'indirizzo ordini@doorself.com.

In caso di mancato ritiro per assenza del destinatario, il corriere lascia un preavviso scritto di una seconda riconsegna; nel caso in cui anche questa andasse a vuoto, sarà possibile ritirare la merce presso il magazzino del corriere con spese di giacenza a carico del Cliente.

 

 

Le Recensioni dei nostri Clienti

Mi fa piacere che siate attenti alla soddisfazione dei vostri clienti, aumenta ancora di più la fiducia nei vostri confronti.
Ottima la porta, ottimo il servizio anche quando ci siamo sentiti con il reparto tecnico.

Luca F.
Brindisi

Bel prodotto e altrettanto bella organizzazione.
Sembrate più tedeschi che italiani!

Antonio R.
Sanremo