fbpx
 » Porte su Misura - Vantaggi

PORTE SU MISURA - VANTAGGI

Porte su misura
01/11/2020

Generalmente quando si acquistano le porte per interni, a seconda delle misure del vano muro si opta per porte dalle dimensioni che potremmo definire standard (quelle più comuni sono 700x2100, 800x2100, 900x2100), immaginando che il loro montaggio sia un gioco da ragazzi.

Ma non è sempre così, anzi.

Infatti, a causa dei frequenti difetti strutturali dei muri o delle imprecisioni nella realizzazione, spesso per la posa in opera di una porta standard si rende necessario l’intervento del muratore che, oltre ad essere dispendioso, crea in casa sempre molto disagio e confusione; sempreché, poi, si trovi un professionista disponibile in fretta e, per di più, quando serve!

In alternativa, se vi fossero problemi si può sempre chiamare il falegname di fiducia, ma anche in questo caso c’è da mettere in conto costi, tempi e disordine.

Ecco allora la soluzione: le nostre porte su misura personalizzabili.

Basta infatti prendere le misure del vano muro (un’operazione molto semplice, spiegata nelle istruzioni con tanto di illustrazioni), inserirle nel configuratore insieme alle altre caratteristiche della porta (il tipo di legno, il modello, i pannelli in legno o vetro, il tipo di maniglia, ecc.) ed il gioco è fatto: dopo circa tre settimane si riceve a casa, comodamente e senza spese di spedizione, la porta dei propri sogni pronta da montare, proprio come la volevamo, perfettamente in linea con l’arredamento ed il nostro gusto personale.

Grazie alla semplice personalizzazione che permette di elaborare totalmente il design, ogni porta che produciamo è un vero e proprio prodotto sartoriale, un pezzo unico creato esattamente per come viene ordinato.

Sia che si tratti di una porta a battente, di una porta scorrevole interno muro (anche detta scrigno) o esterno muro, l’estetica è completamente configurabile online e il proprio gusto personale può solo sentirsi soddisfatto.
In caso di porte per ripostigli, sottoscale o mansarde, dove i vani hanno spesso misure a dir poco “particolari”, il configuratore non pone praticamente limiti, poiché i range possibili sono molto estesi.

Ma i prezzi?
Perché, di solito, una porta su misura per interni, per di più in pregiato legno massello di prima scelta, sul mercato costa parecchio…
Soprattutto, non è affatto facile trovare l’artigiano veramente bravo in grado di fare un lavoro eccellente!

Vogliamo rassicurarti, in quanto DoorSelf vanta una competitività ed una professionalità davvero superiori.

Abbiamo infatti eliminato tutti gli intermediari che fanno lievitare i costi; poi, grazie ad un’organizzazione messa a punto dopo anni di ricerca e perfezionamento dei processi produttivi, oggi riusciamo a produrre porte artigianali di grande qualità a prezzi mediamente più bassi del 40% - 70% rispetto a quelli normali di mercato.

Per noi tutto ciò è motivo di gran vanto, mentre per le centinaia di clienti che ogni anno acquistano dal nostro sito migliaia di porte su misura completamente personalizzate, una diversa dall’altra, è senza dubbio un elemento di grande apprezzamento e soddisfazione.

La grande mole di porte su misura in legno massello prodotte nell’arco dell’anno, alimenta un circolo virtuoso grazie al quale abbiamo l’opportunità di approvvigionarci di importanti partite di materia prima (di pino, toulipier e rovere) che acquistiamo a prezzi particolari e che ci permettono, così, di offrire sul mercato porte su misura in legno massello di grande qualità a prezzi estremamente competitivi.

Prova subito: vai al configuratore e fai il preventivo della tua porta in una manciata di secondi.

Le Recensioni dei nostri Clienti

Prima di fare l'ordine ho voluto vedere la porta in toulipier nel vostro showroom perché era un legno che non conoscevo e mi sono innamorato subito.
Ora che ho montato tutte e 5 le porte in toulipier verniciato trasparente, devo dire che il mio appartamento ha un aspetto veramente eccezionale!
Grazie per il consiglio.

Marino M.
Pesaro

Mi piace molto il sito perché la configurazione della porta è facile anche per i non esperti e mi piace ancora di più la porta che ho comprato perché è di una qualità veramente alta.
Mi permetto un suggerimento: ma visto che siete così bravi con le porte, perché non vendete anche finestre?

Luca V.
Novara