Update cookies preferences
 » Porte Fuori Misura - Vantaggi

PORTE FUORI MISURA - VANTAGGI

Porte fuori misura
11/11/2023

Le porte fuori misura si rendono necessarie nel caso in cui il vano muro abbia misure che non permettono di installare porte per interni di dimensioni standard, ad esempio le classiche 700x2100, 800x2100, 900x2100.

Anche difetti strutturali o imprecisioni dei muri rendono difficoltosa la posa in opera di una porta standard, tant'è che spesso si ricorre all’intervento del muratore che, oltre ad essere dispendioso, crea in casa sempre molto disagio e confusione; sempreché, poi, si trovi un professionista disponibile in fretta e, soprattutto, quando serve!

In alternativa, se vi fossero problemi si può sempre chiamare il falegname di fiducia per adattare una porta standard, ma anche in questo caso c’è da mettere in conto costi, tempi e disordine.

Ecco allora la soluzione: le nostre porte fuori misura personalizzabili.

Basta infatti prendere le misure del vano muro (un’operazione molto semplice, spiegata nelle istruzioni con tanto di illustrazioni), inserirle nel configuratore insieme alle altre caratteristiche della porta (il tipo di legno, il modello, i pannelli in legno o vetro, il tipo di maniglia, ecc.) ed il gioco è fatto: dopo circa tre settimane si riceve a casa, comodamente e senza spese di spedizione, la porta dei propri sogni pronta da montare, proprio come la volevamo, perfettamente in linea con l’arredamento ed il nostro gusto personale.

Grazie alla semplice personalizzazione che permette di elaborare totalmente il design, ogni porta che produciamo è gestita come una porta fuori misura, ovvero un vero e proprio prodotto sartoriale, un pezzo unico creato esattamente per come viene ordinato.

Sia che si tratti di una porta a battente, di una porta scorrevole interno muro (anche detta scrigno) o esterno muro, l’estetica è completamente configurabile online e il proprio gusto personale può solo sentirsi soddisfatto.
In caso di porte per ripostigli, sottoscale o mansarde, dove i vani hanno spesso misure a dir poco “particolari”, il configuratore non pone praticamente limiti, poiché i range possibili sono molto estesi.

Ma i prezzi delle porte fuori misura?

Perché, di solito, una porta su misura per interni, per di più in pregiato legno massello di prima scelta, sul mercato costa parecchio…
Soprattutto, non è affatto facile trovare l’artigiano veramente bravo in grado di fare un lavoro eccellente!

Vogliamo rassicurarti, in quanto DoorSelf vanta una competitività ed una professionalità davvero superiori.

Abbiamo infatti eliminato tutti gli intermediari che fanno lievitare i costi; poi, grazie ad un’organizzazione messa a punto dopo anni di ricerca e perfezionamento dei processi produttivi, oggi riusciamo a produrre porte artigianali di grande qualità a prezzi mediamente più bassi del 40% - 70% rispetto a quelli normali di mercato.

Per noi tutto ciò è motivo di gran vanto, mentre per le centinaia di clienti che ogni anno acquistano dal nostro sito migliaia di porte su misura completamente personalizzate, una diversa dall’altra, è senza dubbio un elemento di grande apprezzamento e soddisfazione.

La grande mole di porte fuori misura in legno massello prodotte nell’arco dell’anno, alimenta un circolo virtuoso grazie al quale abbiamo l’opportunità di approvvigionarci di importanti partite di materia prima (di pino, toulipier e rovere) che acquistiamo a prezzi particolari e che ci permettono, così, di offrire sul mercato porte su misura in legno massello di grande qualità a prezzi estremamente competitivi.

Prova subito: vai al configuratore e fai il preventivo della tua porta in una manciata di secondi.

Le Recensioni dei nostri Clienti

Gran prodotto, assistenza e servizio davvero super!

Samuele D.
Avellino

Ho acquistato le 3 porte perché ne avevo già presa una ʺdi provaʺ qualche mese fa di cui sono stata molto soddisfatta sia per il legno che per la facilità di montaggio (ha fatto tutto mio marito).
Consiglio vivamente il vostro prodotto, è veramente da 5 stelle.

Irene V.
Napoli