fbpx
 » Ti occorre un professionista per montare la porta?

TI OCCORRE UN PROFESSIONISTA PER MONTARE LA PORTA?

Per installare le nostre porte basta un minimo livello di manualità, in quanto:

• vengono prodotte secondo le misure indicate nel configuratore, perciò si adattano perfettamente al vano muro

• tutti i fori vengono eseguiti in fabbrica in fase di produzione

• le ante vengono spedite già assemblate.

Qualora, comunque, ci si volesse avvalere di un posatore, richiedendolo nell'ordine forniremo i riferimenti del collaboratore locale con cui si potranno pattuire modalità e prezzo del servizio.

Le Recensioni dei nostri Clienti

Sono stato assistito per queste porte tutte fuori misura in modo eccellente veloce e preciso.
Le porte sono poi arrivate senza alcun ritardo e imballate a prova di incidente (ed effettivamente temevo fossero rovinate perché sugli imballi si vedevano bene le orme di qualcuno che ci aveva camminato sopra probabilmente negli spostamenti del corriere, essendo imballi molto grossi). Ma era tutto a posto!
Legno profumato e verace. Io non sono un installatore ma ho seguito le istruzioni ed il lavoro è venuto benissimo. Sono davvero soddisfatto.
L'unica cosa che probabilmente non rifarei è verniciarle da solo a casa. La prossima volta pago qualcosina in piu ma lo faccio fare a voi. La porta scorrevole doppia con la battuta fresata (che non era visibile sul sito) mi ha riempito il cuore di gioia ed è uno spettacolo! Grazie per la serietà e la passione che mettete nel vostro lavoro.
Sono certamente un cliente soddisfatto.

Giulio V.
Genova

Ho verniciato la porta dello stesso colore di una libreria presente nello studio e fa un figurone!!
Sono sincero: se avessi comprato la stessa porta da un falegname, avrei speso come minimo il doppio per cui 5 stelle sono d’obbligo.

 

Riccardo C.
Viterbo